Villa di Erbusco, grigliata con incendio

Una cena con amici ha rischiato di trasformarsi in tragedia in una cascina in via Cannelle. Il fuoco è divampato aggredendo con violenza il tetto dell'abitazione.

Più informazioni su

(red.) Una grigliata ha provocato un vasto incendio in un’abitazione a Villa di Erbusco, nel Bresciano. E’ accaduto nella serata di venerdì, in una cascinetta al civico 8 di via Cannelle.
La famiglia Seneci aveva organizzato una cena all’aperto con alcuni amici quando improvvisamente le fiamme hanno attaccato anche la casa mandando in fiamme circa 300 metri di copertura.
Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco: da Brescia, Palazzolo sull’Oglio, Gardone Val Trompia, Chiari e Sale Marasino che hanno dovuto lavorare  a lungo per domare l’incendio, particolarmente aggressivo. I pompieri hanno dovuto mettere mano anche alla moto a scoppio per rompere il fronte delle fiamme. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza si sono protratte per diverse ore.
Inagibili la parte superiore della cascina ed alcune stanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.