Quantcast

Cade dalla scala in giardino, grave 75enne

E' successo a Desenzano. Il pensionato, Pietro Rivetti, stava potando alcune piante quando ha perso l'equilibrio precipitando da un'altezza di tre metri.

(red.) Stava potando i rami di una pianta quando ha improvvisamente perso l’equilibrio cadendo dalla scala. Vittima del grave infortunio avvenuto mercoledì attorno alle 13,30, un 75enne di Borgosatollo (Brescia), precipitato da un’altezza di tre metri nel giardino dell’abitazione di proprietà a Desenzano del Garda, in località Belvedere, dove stava effettuando alcuni lavori di giardinaggio.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che ha soccorso il pensionato, Pietro Rivetti, trasferito al Civile di Brescia dove è ricoverato nel Reparto neurochirurgico. Per lui la prognosi resta riservata.
Sul posto, per i rilievi di rito, la polizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.