Il Garda restituisce il secondo pescatore

Recuperato il corpo di Mario Bombana, 55enne residente a Pozzolengo. Era disperso con l'amico Marco Perdoncin, recuperato venerdì.

Più informazioni su

(red.) Le acque del lago di Garda hanno restituito la salma del secondo pescatore disperso. Si tratta di Mario Bombana, 55enne residente a Pozzolengo, in provincia di Brescia, trovato nella zona di Sirmione.
La vittima, insieme con Marco Perdoncin, 50 anni, recuperato senza vita nella giornata di venerdì lungo la costa di Peschiera, era partito in barca dal porto di Rivoltella giovedì sera, verso le 21, per una battuta di pesca di sardine nelle acque veronesi del lago.
Sembra che l’incidente sia stato causato dal vento Ader, che soffia da nord-est, che con le sue forti raffiche ha agitato le acque cogliendo alla sprovvista i due amici mentre erano al largo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.