Scontro auto-moto, ferito centauro 39enne

L'incidente giovedì poco dopo le 18 tra via Oberdan e via Borsi. Il motociclista è stato sbalzato a terra e ha riportato pesanti conseguenze.

(red.) Grave incidente nel pomeriggio di giovedì in via Oberdan a Brescia, all’incrocio con via Borsi.
Un 39enne che viaggiava in sella ad una Honda 650, G.B., residente in città, è rimasto ferito in seguito allo scontro con una Peugeot 206, guidata da una donna di 74 anni. L’auto stava svoltando a sinistra per immettersi in via Borsi quando è avvenuto l’impatto.
Il centauro è stato sbalzato a terra cadendo pesantemente sull’asfalto. Soccorso dal 118, è ricoverato in prognosi riservata in Seconda rianimazione al Civile di Brescia. Ferita lievemente l’anizna che era alla guida dell’utilitaria.
Sul posto, per gli accertamenti, gli agenti della Polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.