Auto si ribalta in A4, grave 22enne di Rovato

L'incidente nella notte all'altezza di Palazzolo sull'Oglio. Nel sinistro il giovane è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in condizioni critiche al Civile di Brescia.

(red.) Un 22enne di Rovato è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte lungo l’autostrada A4, nel territorio di Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano.
L’auto sulla quale viaggiavaStefano Zanotti, che procedeva in direzione Verona, per cause ancora in fase di accertamento,  si è ribaltata.
Il 22enne è stato trasportato all’Ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato, in condizioni molto critiche, nel primo Centro di Rianimazione.
Il giovane gestisce con la famiglia il bar “Al Portichetto” nella centrale via Bonomelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.