Quantcast

Guida ubriaca, la fermano due volte

La polizia locale di Montichiari ha controllato una donna che viaggiava in stato di ebbrezza con a bordo la bimba di 15 mesi. Dopo poco è stata bloccata mentre era ancora in auto.

(red.) Sono 18 le patenti ritirate nel fine settimana nel Bresciano, una delle quali, per ben due volte, alla stessa persona.
Una donna residente a Bagnolo Mella è stata fermata dalla Polizia locale di Montichiari attorno alla mezzanotte mentre viaggiava in auto con la figlioletta di cinque mesi con un tasso alcolemico ben superiore al consentito: 1,77 grammi al litro.
Le è stata ritirata la patente di guida ed è stato chiesto ad una persona di venire a prendere lei e la bimba per riaccompagnarle a casa.
Poco dopo, alle 3 circa la stessa signora è stata nuovamente fermata dalla pattuglia della Locale, sempre nello stesso blocco stradale, mentre era di nuovo in auto e, di nuovo, in stato di ebbrezza.
La donna è stata denunciata (due volte) per guida in stato di ebbrezza, guida con patente ritirata e tre mesi di fermo per l’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.