Un altro distributore razziato nel Bresciano

E' successo la notte fra domenica e lunedì ad Erbusco, in via Iseo. I malviventi hanno lavorato per un'ora e mezza per asportare la colonnina self service del bancomat.

(red.) Nuovo blitz ai danni di un distributore di benzina nel Bresciano. Dopo i casi segnalati nelle scorse settimane, l’ultimo episodio si è consumato nell’Ovest, ad Erbusco, lungo la provinciale per Iseo.
Ad essere presa di mira, nella notte fra domenica e lunedì, la pompa “Daytona”, dove quattro banditi hanno asportato tre cassette di sicurezza dai distributori di benzina, armati di flessibile e attrezzi per lo scasso.
I malviventi sono stati ripresi intenti all’opera dalle telecamere di sicurezza e, come si vede dalle immagini, hanno potuto lavorare con estrema tranquillità impiegando ben 90 minuti prima di riuscire ad estrarre le colonnine del bancomat dalla loro sede.
Un lasso di tempo lunghissimo, in cui pare quasi impossibile che nessuno degli automobilisti in transito o in sosta per il rifornimento non si sia accorto di nulla.
In realtà, all’arrivo di un cliente, il palo segnalava ai complici lo stop, il buco nella colonnina bancomat self service veniva coperto con un cartello e quindi il lavoro di scavo ripreso appena l’automobilista di allontanava. Ingente il furto che ammonterebbe ad alcune migliaia di euro. Indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.