Cadavere nei giardini, giallo sulla morte

Il corpo senza vita di un bresciano di 40 anni rinvenuto nel parchetto di via dei Mille domenica mattina da un passante. Ancora da stabilire le cause del decesso.

Più informazioni su

(red.) Era riverso nell’erba del parco Falcone e Borsellino di via dei Mille a Brescia. Senza vita. A notarlo, domenica mattina alle 8,  un passante che ha dato l’allarme. Per l’uomo, dall’apparente età di 40 anni però non c’era più nulla da fare. Inutili i soccorsi di un’ambulanza del 118 inviata sul posto.
Il decesso sarebbe sopraggiunto per arresto cardiocircolatorio. Nessun segno di violenza sul corpo. La salma dell’uomo, capelli e carnagione chiara è stata trasferita all’obitorio del Civile, in attesa che il magistrato disponga o meno l’autopsia sul corpo.
Non è stato subito possibile accertare l’identità della persona deceduta che con sé non aveva documenti di riconoscimento, ma nel pomeriggio sono stati rintracciati i familiari che hanno provveduto al riconoscimento. Si tratta di un bresciano di 40 anni circa, deceduto per cause ancora da stabilire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.