Uffici postali, un’estate “a singhiozzo”

Durante il periodo estivo i 45 sportelli presenti sul territorio rimarranno infatti aperti in modo alternato, soprattutto nei paesi più piccoli e nelle frazioni.

Più informazioni su

(red.) Sarà un’estate a singhiozzo per le aperture degli uffici postali nel Bresciano. I 45 sportelli presenti sul territorio rimarranno infatti aperti in modo alternato, soprattutto nei paesi più piccoli e nelle frazioni.
Le penalizzazioni più pesanti riguarderanno Calvagese della Riviera, dove l’apertura alternata durerà 13 settimane, dal 19 giugno al 15 settembre) e a Corticelle Pieve, Coniolo e Remedello di Sotto dove invece durerà per 12 settimane (23 giugno-15 settembre).
A Ludriano l’orario ridotto permarrà per 11 settimane; a Mazzano e San Pancrazio per 9; a Calino di Bornato, Calcinatelo e Cogno, 8 e a Molinetto per 7 settimane.
Cinque o sei settimane di aperture “a singhiozzo” a San Martino della Battaglia, Collio, Ossimo Inferiore, Ponte Caffaro, Zanano, San Vigilio, Gratacasolo, Cogozzo, Erbanno, Clusane e Palazzolo Uno. Tre settimane a Botticino Mattina e Ponte San Marco e Bornato (2 settimane).
In città, a San Polo, Mandolossa, Mompiano, Sant’Eufemia, la Stocchetta e le Bettole di Buffalora, saranno  gli uffici con riduzioni nelle aperture nel mese di agosto. In vi Bologna e via Santa Caterina orario tagliato dal 7 luglio al 25 agosto, e in via Grandi dal 23 giugno al 15 settembre.
Dal 18 luglio e il 31 agosto alcuni uffici della provincia (Chiari, Ghedi, Montichiari, Palazzolo, Rezzato, Rovato, Darfo, Gardone Valtrompia, Gussago, Lumezzane e Pisogne) osserveranno la chiusura pomeridiana così come, a Brescia, quelli in Piazza Vittoria, via Cipro, via Don Vender e via Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.