Gardesana, chiusure notturne per lavori

Dal 4 giugno al 27 luglio, tra le 22 e le 6, chiuse la galleria ‘Monte Castello’ tra Villanuova e Vobarno, e la ‘Montecovolo’ a Roè. Senso unico alternato sulla Ss 42 del Tonale.

(red.) L`Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di adeguamento e riqualificazione degli impianti tecnologi all’interno di alcune gallerie di competenza del compartimento della viabilità per la Lombardia, si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare
Nel dettaglio, da lunedì 4 giugno a venerdì 27 luglio 2012, nella fascia oraria notturna dalle 22 alle 6, viene chiusa la galleria ‘Monte Castello’ nei territori comunali di Villanuova sul Clisi e Vobarno, nel Bresciano, tra il km 0,000 e il km 4,400 della SS45/ter “Gardesana Occidentale”, e anche la galleria ‘Montecovolo’, nel tratto di strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale” compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, località Tormini), in provincia di Brescia. Le chiusure non comprenderanno le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì e dei giorni festivi, quando le gallerie rimarranno percorribili.
Infine, per permettere alla Società Terna S.p.A. di eseguire i lavori di posa di elettrodotti, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o personale addetto, nel tratto compreso tra il km 146,600 e il km 147,818 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel territorio comunale di Ponte di Legno (Brescia).
Il provvedimento entra in vigore da lunedì 4 giugno a venerdì 27 luglio 2012, nella faccia oraria compresa tra le 8 e le 17. L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.