Cerca di fermare il bandito, accoltellato

Un 49enne di Rezzato ha provato a bloccare un rapinatore che aveva appena assaltato un supermercato a Torbole. E' stato ferito con un colpo all'addome.

(red.) Ha cercato di fermare il bandito che aveva appena rapinato, coltello alla mano, un supermercato a Torbole Casaglia, nel Bresciano, ma è stato accoltellato all’addome dal malvivente che voleva bloccare.
Un gesto eroico che è costato piuttosto caro ad un 49enne di Rezzato, B.A.; le sue iniziali, che generosamente ha provato a bloccare il rapinatore, un giovane con il volto coperto che, dopo avere minacciato la cassiera, si era fatto consegnare il denaro, circa 800 euro.
si fa consegnare l’incasso: porta via tra i 700 e gli 800 euro.
L’episodio si è verificato giovedì attorno alle 19,30, al market Di Più in piazza Repubblica.
Il 49enne, imbattutosi nel bandito che stava scappando, gli è saltato addosso, ingaggiando una violenta colluttazione, al termine della quale il rapinatore, per divincolarsi, ha inferto un colpo con la lama nell’addome dell’uomo, che si è accasciato a terra, sanguinante.
Durante la lotta il 49enne sarebbe anche riuscito a sfilare il passamontagna dal volto del ragazzo.
Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Travagliato per i rilievi e per sentire eventuali testimoni.
Il rezzatese è stato trasportato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Gli inquirenti sarebbero già sulle tracce dell’aggressore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.