Arrestato il rapinatore di Torbole Casaglia

Identificato e fermato il giovane bandito che, giovedì sera, ha assaltato il supermarco Di Più in piazza Repubblica e accoltellato un 49enne che cercava di bloccarlo.

(red.) E’ stato fermato il presunto autore della rapina e dell’aggressione avvenuta nella serata di giovedì a Torbole Casaglia (Brescia).
Il bandito, che ha rapinato il supermercato Di Più in piazza Repubblica ed accoltellato un uomo di 49 anni che ha tentato di fermarlo, è stato identificato dai carabinieri della Compagnia di Chiari subito dopo l’assalto al market.
Si tratterebbe di un 3oenne del paese, con un passato difficile legato all’assunzione di droga. Deve rispondere di rapina e di tentato omicidio.
Nella colluttazione, il 49enne Aurelio Bulgheri, di Rezzato, era riuscito a sfilare il passamontagna dal volto del giovane malvivente.
Nella notte il ferito è stato operato alla Poliambulanza: è stato raggiunto con una coltellata ad un fianco. E’ in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.