Dramma di Gavardo, è omicidio

Il colonnello dei carabinieri Marco Turchi ha confermato che i due coniugi sono stati assassinati nella loro casa. I vigili del fuoco scandagliano il Chiese.

(red.) Il caso di Gavardo è duplice omicidio. Ad escludere tutte le altre ipotesi investigative è il colonnello comandante dei Carabinieri di Brescia Marco Turchi. Dopo il ritrovamento dei due cadaveri di Piero Antonelli e della moglie Alba Chiodi, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, le indagini sono proseguite all’interno della villetta dei due insegnanti in pensione.
Secondo le testimonianze di alcuni vicini, marito e moglie sarebbero stati visti l’ultima volta mercoledì sera. Un conoscente ha riferito che giovedì mattina passando avrebbe notato la porta di casa aperta, ma il particolare non ha trovato alcuna conferma da parte degli inquirenti. Sul posto è arrivato nel pomeriggio anche un mezzo dei vigili del fuoco che ha scandagliato la riva del fiume Chiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.