Passirano, investito bimbo di due anni

Il piccolo travolto da una vettura davanti a casa. E' ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia. L'incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì.

(red.) Dramma questo venerdì mattina a Passirano (Brescia) dove un bambino di due anni è stato investito da un’auto davanti a casa.
Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Civile di Brescia dove è stato trasferito in eliambulanza.
Secondo quanto si è appreo il bimbo sarebbe uscito dal cancello di una casa di via Libertà, forse sfuggendo al controllo degli adulti, proprio mentre stava sopraggiungendo una vettura che non ha potuto fare nulla per evitre l’impatto.
Fortunatamente l’automobile viaggiava a velocità moderata, ma nell’uro il piccolo è stato sbalzato di alcuni metri, prima di finire sull’asfalto.
Sul posto due ambulanze e l’elisoccorso del 118. Per i rileivi sono giunti i carabinieri e gli agenti della Polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.