Imbrattavano muri, denunciati due giovani

Armati di bombolette spray stavano scrivendo su alcuni edifici in via Di Vittorio, in città. Deferiti due ragazzi di 18 e 19 anni per "deturpamento e imbrattamento di cose altrui".

(red.) sono stati sorpresi mentre imbrattavano con bombolette spray i muri in via di Vittorio a Brescia. E’ successo alle 2 di domenica quando una Volante della polizia è stata inviata, su segnalazione, nella zona industriale della città.
Qui gli agenti hanno trovato due ragazzi di 19 e 18 anni intenti a sporcare alcune pareti esterne di edifici. I due giovani sono stati identificati come M. C., nato e residente a Brescia e B. D., nato a Brescia e residente a Ospitaletto. I due writers sono statiaccompagnati presso gli uffici della questura ed indagati a piede libero per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.