Dilaniato dalla motosega, l’ipotesi è omicidio

Tragedia nella mattinata di lunedì in un'abitazione in via Valli: un uomo, Franco Bertola, è morto per le ferite causate dall'attrezzo elettrico. Si indaga per omicidio.

Più informazioni su

(red.) Una morte avvolta nel mistero, ad Adro, in provincia di Brescia. Attorno alle 9 un uomo di 63 anni, Franco Bertola, è morto dilaniato da una motosega. Ancora pochissime le informazioni sulla tragedia: gli operatori del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare il ferito.
Il fatto è avvenuto in un’abitazione di via Valli, all’interno di una azienda agricola, dove l’uomo viveva con il fratello Giuseppe. A trovare il cadavere un terzo fratello, residente in un’altra casa sempre ad adro, che andava spesso in via Valli per dare da mangiare ad un cavallo.
Il corpo è stato rinvenuto a terra, in un lago di sangue. Accanto la motosega. Le ferite presenti sul cadavere dell’agricoltore, uno squarcio alla gola e l’avambraccio destro amputato, non sono compatibili con un infortunio e sono quindi scattate le indagini per omicidio.
Nessuna ipotesi è esclusa, e l’idea che qualcuno abbia ucciso
l’agricoltore proprio in queste ultime ore sta prendendo sempre più piede.
Sul posto i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Chiari per ricostruire la dinamica e gli uomini del Sis per i rileivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.