Roncadelle, 23enne accoltellato in una lite

Il giovane sudafricano, terza linea del rugby Brescia, è ricoverato alla Poliambulanza. Sarebbe stato aggredito durante una discussione al centro commerciale 2000.

(red.) Il coltello è spuntato al termine di un’accesa discussione. La lite, degenerata, si è conclusa con il ferimento di un giovane sudafricano, accoltellato nella notte fra giovedì  e venerdì, attorno alle 5, nel piazzale del Centro Commerciale 2000 di Roncadelle, nel Bresciano. La vittima è Lambert Smith Groenewald ed è la terza linea del Rugby Brescia.
Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto rianimazione della Poliambulanza, ma si è svegliato e, anche se ancora in stato confusionale, dovrebbe essere presto trasferito nel reparto di Neurologia. A preoccupare, infatti, non è la ferita al torace lasciata da un coltello, ma un ematoma alla testa riportato in seguito ad un colpo o ad una caduta.
Sul posto i carabinieri di Roncadelle e Brescia che stanno cercando le persone coinvolte nel diverbio. Sembra che il 23enne fosse in stato di alterazione alcolica quando è scoppiata la discussione con altre persone ora ricercate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.