Quantcast

Esce di strada, grave centauro di 26 anni

Lungo la provinciale del Caffaro, in località Croce nel comune di Vallio Terme, è uscito di strada con la sua moto finendo sotto un guard rail. Ora è ricoverato al Civile.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente per un centauro di 26 anni che, lungo la provinciale del Caffaro, la 237  in direzione di Odolo, in località Croce nel comune di Vallio Terme, è uscito di strada con la sua moto finendo sotto un guard rail.
Il giovane, residente a Cazzago San Martino, stava facendo una gita con alcuni amici che hanno assistito impotenti all’incidente.
La dinamica dello schianto è ancora al vaglio, ma a causare la caduta potrebbe essere stata della ghiaia presente sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i volontari di Pronto Emergenza di Odolo e l’eliambulanza da Brescia,  che ha poi ricoverato il ferito in codice rosso al Civile. Per i rilievi gli  agenti della Stradale di Boario Terme e la polizia Locale di Agnosine. I medici non hanno sciolto la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.