Quantcast

Brescia, furto di slot machines al Bar Sereno

I malviventi hanno agito nottetempo: dal locale asportati sei apparecchi e un cambiamonete. I ladri sono stati visti allontanarsi a bordo di un furgone bianco.

(red.) Furto di slot machines, nella notte fra domenica e lunedì al Villaggio Sereno di Brescia.
La polizia è stata allertata attorno alle 3,30 della mattina in via Nona al civico 113, presso il Bar Sereno, per segnalazione di furto.
Il titolare del locale ha riferito agli agenti di avere trovato la serranda del bar forzata: i ladri avevano asportato sei slot ed un cambiamonete. Testimoni hanno riferito di avere notato i malviventi allontanarsi a bordo di un furgone di colore bianco e di uno scooter scuro. Ancora da quantificare l’ammontare del furto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.