Quantcast

Si cala dal terrazzo e cade da quattro metri

Un indiano 40enne, rimasto chiuso in casa senza chiavi, per uscire dall'appartamento si è calato dal balcone, ma è caduto riportando fratture e contusioni.

Più informazioni su

(red.) Si è calato dal terrazzo posto al primo piano di uno stabile in via Gabriele Rosa a Brescia, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto sottostante, rimanendo ferito, fortunatamente non in modo grave.
Protagonista della brutta avventura un 40enne di origine indiana che, ospite da tempo di alcuni connazionali che risiedono nell’appartamento, essendo rimasto chiuso in casa e senza chiavi, ha pensato bene di uscire utilizzando il balcone.
Lo straniero è precipitato da un’altezza di quattro metri riportando alcune fratture e contusioni. Ricoverato al Civile, ne avrà per un paio di mesi.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi: pare attendibile la versione fornita dall’uomo e che si sia proprio trattato di una caduta accidentale. Da verificare la presenza di una donna all’interno dell’appartamento, la quale si sarebbe allontanata poco prima che si verificasse l’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.