Via Volta, donna investita sulle strisce

Una signora è stata travolta fuori dal supermercato Esselunga. Alla guida dell'auto, una Jaguar, una donna. La ferita ricoverata in ospedale. Non sarebbe grave.

Più informazioni su

(red.) Investita mentre usciva dal supermercato. E’ successo a Brescia, in via Volta, attorno alle 11 di venerdì.
Una signora 31enne, Olena Sanduchiah, di origine ucraina, che aveva appena effettuato compere all’Esselunga, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in compagnia del marito, è stata travolta da una Jaguar che, proveniente da via Cremona, stava girando in via Volta.
Violento l’impatto, a seguito del quale la donna è stata sbalzata qualche metro più avanti. Sul posto carabinieri e un’ambulanza che ha  trasferito la ferita alla Poliambulanza. Le condizioni della donna non sembrano gravi.
Sotto choc la signora 38enne di Borgosatollo che alla guida dell’auto su cui si trovava anche il figlioletto di pochi anni.
Ripercussioni, a seguito dell’investimento del pedone, si sono avute in via della Volta che è rimasta chiusa al traffico per permettere i soccorsi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.