Via Labirinto, auto pirata investe motociclista

La Polizia Stradale sulle tracce dell'automobilista che ha travolto un centauro all'imbocco della tangenziale. Il ferito, uno straniero di Rezzato, è in gravissime condizioni.

(red.) Gravissimo incidente questo mercoledì mattina attorno alle 6,30, in via Labirinto, a Brescia. Un motociclista che viaggiava a bordo di un Gilera 180 è stato investito da un mezzo che non si è fermato. L’automobilista pirata ha urtato il centauro, uno straniero residente a Rezzato, ed è poi fuggito.
Il ferito è ricoverato in condiizoni critiche all’ospedale Civile. Il sinsitro è avvenuto all’altezza dell’imbocco con la tangenziale. La Polizia stradale fa appello ad eventuali testimoni che abbiano assistito alla scena perchè possano dare qualche informzione utile per rintracciare il mezzo che ha provocato l’incidente. Si tratterebbe di una Mercedes sw di colore argento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.