Preso il pirata che ha investito il motociclista

Si tratta di un albanese di 24 anni, che è stato arrestato. Ha denunciato ai carabinieri il furto della Mercedes con la quale aveva falciato il 33enne.

(red.) E’ durata poco la fuga del pirata della strada che mercoledì mattina ha investito un motociclista di 33 anni, Alin Ioan Pasca, residente a Rezzato, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia.
L’uomo, un albanese di 24 anni, Kridens Taraku, residente a Chiari, è stato arrestato dai carabinieri. Dopo aver investito il motociclista con la sua Mercedes aveva denunciato il furto dell’auto ai carabinieri della stazione di San Zeno. Furto che sarebbe avvenuto la stessa mattina, alle 5,30, a Desenzano.
Il comandante, insospetittito, ha però deciso di approfondire la vicenda, viste le numerose contraddizioni nel racconto del 24enne.
L’albanese, subito dopo il tamponamento, aveva abbandonato la vettura, con una ruota a terra e il semiasse anteriore danneggiato, in una strada di campagna a Flero, dopo poi è stata recuperata. Nel frattempo, pensando di farla franca, aveva ordito il fantasioso racconto del furto della macchina.
L’uomo dovrà rispondere delle accuse di omissione di soccorso, simulazione di reato e lesioni gravissime. Sulle sue tracce c’era anche la polizia stradale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.