Quantcast

Botticino, campanile piegato dal vento

Le fortissime raffiche hanno fatto pericolosamente inclinare il manufatto di ferro che è stato rimosso dai vigili del fuoco. Ribaltati cassonetti e divelti cartelli stradali.

(red.) Le fortissime raffiche di vento (unite al maltempo) che si sono abbattute nel Bresciano hanno provocato disagi e anche molta paura, soprattutto a Botticino sera, dove  sono stati divelti i cartelli della segnaletica stradale, ribaltati cassonetti dell’immondizia, ma anche dove il vento ha piegato il campanile della chiesetta del villaggio Marcolini.
La struttura in ferro si è pericolosamente piegata  su via Zanardelli e ha comportato la rimozione del manufatto che, vista la situazione, è stato rimosso grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.