Travolta sulle strisce, gravissima 77enne

E' successo alle 21 di domenica a Berzo Inferiore. La donna stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto. E' in prognosi riservata.

(red.) E’ ricoverata in gravi condizioni e con riserva della prognosi una 77enne di Berzo Demo (Brescia), travolta sulle strisce pedonali nel paese camuno, attorno alle 21 di domenica.
L’anziana era in compagnia di altre due persone, non coinvolte nel sinistro. La 77enne, E.G., si trovava in via Manzoni a Berzo Inferiore, in pieno centro, quando, dopo avere percorso con la sorella ed un’amica la strettoia di via Redentore,  è stata travolta da un’auto, una Renault Kangoo condotta da un uomo di Bienno, che l’ha sbalzata a cinque metri di distanza.
La donna è apparsa subito in condizioni critiche, con traumi e contusioni su tutto il corpo. Inizialmente trasportata ad Esine, è stata poi trasferita al Civile di Brescia.
Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia stradale di Darfo per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.