E’ morto il 33enne serbo arrestato per droga

L'uomo aveva tentato di impiccarsi in cella subito dopo l'arresto nell'operazione "Elefante Bianco" della polizia che aveva portato in carcere 54 persone.

(red.) Non ce l’ha fatta il 33enne serbo arrestato nel corso dell’operazione “Elefante bianco” che ha portato all’arresto di 54 persone per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.
Il giovane aveva tentato il suicidio nel carcere bresciano di Canton Mombello.
Era conosciuto dalle forze dell’ordine con diversi alias: Davor Brletic, croato nato il 28 gennaio del 1979, ma anche Sasa Durmic serbo nato il 15 aprile del 1980 e, ancora, come Sasa Jovic, nato  in Serbia il 12 novembre 1974.
L’uomo era stato trovato in cella, impiccato al soffitto con un lenzuolo. Soccorso ed immediatamente trasferito in ospedale, le sue condizioni erano apparse subito molto critiche.
L’uomo è deceduto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia dove era ricoverato dopo il gesto estremo, effettuato subito dopo la carcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.