Garda, avvistato il cadavere di un uomo

Potrebbe trattarsi di uno dei tre turisti tedeschi dispersi dal pomeriggio di domenica. Usciti in barca per un'escursione, sono poi stati sorpresi da un fortunale.

Più informazioni su

    (red.) Dopo una notte di ricerche nel lago di Garda, è stato avvistato nella mattinata di lunedì, attorno alle 8, all’altezza di Desenzano (Brescia), il cadavere di un uomo. Potrebbe trattarsi di uno dei tre turisti tedeschi che risultano dispersi dal pomeriggio di domenica.
    Il gruppo di uomini era uscito in barca a vela per un’escursione attorno alle 13. Poco dopo era scoppiato un fortunale e il terzetto non aveva fatto rientro al camping dove era alloggiato, facendo scattare l’allarme.
    Le ricerche hanno impiegato un vasto numero di operatori, dalla Guardia Costiera alle Fiamme Gialle, ma dei tre, fino alla serata di ieri, nessuna traccia. Il relitto di un’imbarcazione era stato poi avvistato alla deriva sulle acque del Benaco.
    Lunedì mattina il recupero del corpo, avvistato da un elicottero del 118 che, impegnato nelle ricerche, stava sorvolando la zona.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.