Quantcast

Furto al call center, razziate carte telefoniche

Nel mirino dei ladri un negozio in via Corsica a Brescia gestito da un bengalese. Rubato denaro in contante e decine di prepagate internazionali e nazionali.

(red.) Furto nella notte fra martedì e mercoledì presso il call center “K. Marufa” di via Corsica a Brescia.
La segnalazione alla polizia è stata fatta dal titolare del negozio, un 28enne del Bangladesh, che ha riferito che ignoti, dopo aver sfondato una porta in legno, si sono  introdotti all’interno dell’esercizio commerciale asportando la somma di circa 1.200 euro e tutte le carte telefoniche internazionali e le ricariche dei vari operatori italiani per un valore ancora da quantificare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.