Tentata rapina al bar, arrestato senegalese

E' successo nella serata di lunedì in un locale in viale della Stazione. L'uomo, 34 anni, è finito in manette dopo essersi opposto alle forze dell'ordine.

(red.) Ha prima tentato una rapina, poi, ha dato fastidio anche agli avventori del bar e infine, non pago, ha opposto resistenza agli agenti della questura intervenuti sul posto.
E’ successo a Brescia attorno alle 18 di lunedì in Viale della Stazione a  Brescia, presso il bar “Station” per la segnalazione di un disturbatore. Nei guai è finito K.G., senegalese di 34 anni, arrestato per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.