Rissa davanti ad un locale, sette denunce

La polizia ha identificato i responsabili di una violenta zuffa scoppiata presso il “Dietro le quinte” di via Stretta. Tra le persone identificate anche un minorenne.

(red.) Sette le persone denunciate per rissa aggravata. E’ accaduto alle 2 di mattina di sabato scorso presso il locale “Dietro le quinte” di via Stretta a Brescia.
Sul posto gli agenti di una Volante della polizia che, sedati gli animi, è riuscita a stabilire quanto accaduto e ad identificare i responsabili della zuffa, sette persone, tra cui anche un minorenne, poi affidato al padre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.