Giallo a Roè, rinvenuto cadavere di anziano

Il corpo del 64enne è stato rinvenuto in una sala del centro ricreativo di via Mameli. Dell'uomo non si avevano notizie dalla sera precedente. Disposta l'autopsia.

(red.) E’ giallo a Roè Volciano (Brescia) dove in mattinata è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 64 anni. Il cadavere si trovava al centro per anziani in via Mameli.
L’uomo, di cui non si avevano notizie dalla sera precedente, era riverso nella stanza in cui si riunisce la banda musicale del paese.
Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Salò. Da accertare la causa del decesso: la prima ipotesi è che possa trattarsi di un malore o di una caduta. Sul corpo non sono presenti segni di ferite. E’ stata disposta l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.