Incontri a luci rosse, sigilli a una casa di Salò

Secondo l'accusa, era al corrente il proprietario, un italiano di 77 anni, che riceveva direttamente i 500 euro dell'affitto da due ragazze. E' stato denunciato.

Più informazioni su

(red.) L’appartamento di Barbarano di Salò era stato affittato a una ragazza brasiliana. Che però se ne era andata a Varese lo aveva subaffittato a due connazionali che lo utilizzavano come casa di appuntamenti ormai da un paio di mesi. Di questo, secondo l’accusa, era al corrente il proprietario, un italiano di 77 anni, che riceveva direttamente i 500 euro dell’affitto.
Un’indagine dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Salò ha portato alla luce la vicenda. La casa è stata posta sotto sequestro e il 77enne è stato denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.