Tunisino 37enne accoltellato a Napoli

L'uomo, residente a Brescia, è ricoverato in prognosi riservata per una ferita alla gola. Insieme con un amico è stato aggredito da due extracomunitari.

(red.) Due tunisini, un 33enne e un 37enne, il primo senza fissa dimora l’altro residente a Brescia, sono stati accoltellati stamattina in piazza Garibaldi, a Napoli.
L’aggressione, ad opera di altri due extracomunitari non identificati, è avvenuta intorno alle 6 e, secondo quanto riferito dalle vittime, senza motivo.
Il 33enne ha riportato una ferita da punta e taglio alla gamba sinistra giudicata guaribile in sette giorni dai sanitari dell’ospedale Loreto Mare. Più gravi le condizioni dell’altro tunisino, ricoverato con prognosi riservata ma non in pericolo di vita per una ferita alla gola.
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Stella e della stazione Arenaccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.