Armato di cacciavite assalta una pasticceria
In manette è finito un bresciano di 28 anni, B. G., residente a Bagnolo Mella. Aveva cercato di rapinare un negozio in via Foppa, nei pressi della stazione.
Più informazioni su

(red.) Armato di cacciavite ha fatto irruzione nella pasticceria “Thai” di via Foppa a Brescia (nella zona della stazione ferroviaria), ma il blitz è fallito e il rapinatore è finito in manette.
L’episodio si è verificato domenica mattina, attorno alle7. A dare l’allarme i titolari del negozio che hanno chiamato la polizia, intervenuta sul posto con una pattuglia della squadra Volante. L’autore della tentata rapina, B. G., bresciano di 28 anni, residente a Bagnolo Mella, è stato fermato dagli agenti.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina e trattenuto in questura in attesa del processo per direttissima.
Sequestrato il cacciavite con il quale aveva tentato l’incursione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.