Stupra la ex, in manette pregiudicato

Arrestato a Desenzano un 47enne che ha violentato e picchiato l'ex convivente. La donna è finita in ospedale. L'uomo era già stato ai domiciliari a novembre.

(red.) I Carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda (Brescia) hanno arrestato per violenza sessuale e lesioni personali un 47enne bresciano, pregiudicato, ex convivente della vittima sulla quale ha usato più volte violenza.
Nei giorni scorsi la donna, nel cuore della notte e in stato confusionale, ha chiamato gli uomini dell’Arma per denunciare di essere stata vittima di un brutale episodio di violenza sessuale da parte dell’ex convivente.
La donna è stata ricoverata in ospedale a causa delle gravi lesioni interne riportate, giudicate guaribili in oltre un mese. Già lo scorso gennaio l’uomo era stato destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima a causa di un precedente episodio di violenza sessuale risalente a novembre 2011. Allora l’uomo era stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Salò e posto agli arresti domiciliari; lo scorso febbraio la misura coercitiva è stata cambiata in divieto di avvicinamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.