Quantcast

Nudo in via Lamarmora, denunciato 43enne

L'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, si trovava in strada in vesti adamitiche. E' stato fermato dalla polizia e indagato per atti contrari alla pubblica decenza.

(red.) Si stava esibendo in uno show un po’ particolare per strada, in preda ai fumi dell’alcol e anche di una buona dose di esibizionismo il bresciano di 43 anni che, completamente nudo, in via Lamarmora a Brescia, dava spettacolo di sé ai passanti.
E’ successo attorno alle 22 di lunedì. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione Volanti della questura  che ha rintracciato l’uomo e , dopo averlo identificato e fatto rivestire lo ha denunciato a piede libero per atti contrari alla pubblica decenza e sanzionato per  ubriachezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.