Rogo in azienda, danni per 1 milione di euro

Le fiamme, forse generate da un corto circuito, hanno distrutto i macchinari e la struttura della Drg Macinazioni di Nuvolento. Sul posto i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Danni ingentissimi alla ditta Drg Macinazioni di Nuvolento, nel Bresciano, distrutta da un rogo divampato nella notte fra domenica e lunedì.
L’azienda, che si occupa della macinazione del carbone, ha subito la distruzione del capannone (300 metri quadrati) e di tutti i macchinari ivi contenuti.
Si parla, secondo una prima stima, di una perdita di 1 milione di euro.
In base ai primi rilievi effttuati dai vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero sprigionate a causa di un corto circuito nello stabile di via Abate 4. Ad accorgersi del rogo il titolare dello stabilimento che, attorno alle 22 di domenica, ha udito dei forti rumori provenienti dall’edificio posto accanto alla sua abitazione. Erano i vetri che stavano esplodendo per il calore delle fiamme. Molto probabile quindi che l’incendio si si sviluppato molto ore prima, nei locali deserti durante la giornata di chiusura.
Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.