Puegnago, rogo distrugge garage

Le fiamme hanno divorato un'auto e una motocicletta che vi erano parcheggiate. Danni ingenti anche all'abitazione al secondo piano, raggiunta dal fuoco.

Più informazioni su

(red.) Un vasto incendio divampato la notte scorsa a Puegnago (Brescia) ha distrutto un garage e quanto vi era contenuto.
Il rogo si è sviluppato in un’autorimessa in via Valle, al civico 40. Attorno alle 23 le fiamme sono state notate fuoriuscire dal locale ed erano visibili anche a grande distanza.
L’incendio è scaturito molto probabilmente a causa di un corto circuito, forse generato da un caricabatterie. Distrutto il tetto del garage, che è parzialmente crollato, e anche l’autovettura e il ciclomotore parcheggiati, oltre al resto del materiale che si trovava dentro.
Il fuoco si è propagato anche fino al secondo piano della villetta, provocando ingenti danni ad una delle stanze da letto. Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia locale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.