Rapinata e ferita davanti alle Poste

E' successo al Villaggio Ferrari. Una donna senegalese è stata avvicinata e derubata da un giovane. Ha tentato di reagire ma è stata colpita alla mano con un taglierino.

(red.) Stava per effettuare un deposito di denaro all’ufficio postale quando è stata avvicinata da un giovane che l’ha rapinata ferendola alla mano con un taglierino.
La brutta avventura è capitata mercoledì mattina al Villaggio Ferrari di Brescia, ai danni di una donna senegalese che, prima di entrare in Posta ha estratto il denaro, circa 300 euro, per averlo a portata di mano.
Il rapinatore, descritto come un ragazzo sui 25 anni, forse italiano, che indossava una felpa con cappuccio a coprirgli la testa, le si è avvicinato all’improvviso e, con uno scatto, le ha strappato i soldi. La donna ha cercato di opporsi ed è stata colpita alla mano con la lama del taglierino.
La donna è stata soccorsa da un’ambulanza e poi medicata alla Poliambulanza. La prognosi è di cinque giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.