Quantcast

78enne sventa scippo con spray urticante

La signora Vincenzina, aggredita domenica sera in via Sardegna da un malvivente, si è difesa spruzzandogli negli occhi la sostanza al peperoncino.

(red.) A 78 anni la signora Vincenzina sarà anche anziana per l’anagrafe, ma di certo l’età non l’ha resa meno combattiva.
La donna si è difesa da un tentativo di scippo spruzzando negli occhi del malvivente di turno una bella dose di spray urticante al peperoncino.
La “spicy” nonna è stata aggredita domenica sera attorno alle 22 in via Sardegna a Brescia, nel quartiere Chiesanuova, mentre stava rincasando dopo una cena con amici. Un giovane di colore, alto e snello, le ha strappato la borsetta, ma non poteva immaginare che l’ anziana, una vittima “perfetta” per un colpo facile facile, nell’altra mano libera dalla borsetta impugnasse una bomboletta per l’autodifesa che la donna non ha esitato ad alzare all’altezza del volto dello scippatore, mettendolo ko.
Al bandito non è rimasto altro che abbandonare il bottino e fuggire con vista annebbiata. La signora Vincenzina, una volta a casa, ha denunciato l’episodio ai carabinieri, ma non ha voluto sporgere denuncia. In fondo, se l’è cavata benissimo da sola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.