Via dei Mille, 17enne travolto mentre attraversa

L'incidente è avvenuto alle 19 di domenica, sotto gli occhi del padre del ragazzo, all'incrocio con via Bronzetti. Il giovane è stato investito da un'auto. E' al Civile.

Più informazioni su

(red.) Ancora incidenti con protagonisti i cosiddetti “utenti deboli” della strada. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto nella serata di domenica in via dei Mille  a Brescia, vittima un ragazzo di 17 anni investito mentre attraversava a piedi.
Il sinsitro si è verificato sotto gli occhi del padre del giovane, a poca distanza dall’incrocio con via Bronzetti.
Stando alla prima ricostruzione, pare che il ragazzino abbia cominciato ad attraversare la strada senza accorgersi di una Bmw 550i che stava sopraggiungendo e che non avrebbe fatto in tempo a frenare.
Nell’impatto con l’auto il 17enne è stato sbalzato a terra. Soccorso sul posto dagli operatori del 118 il ragazzo  non ha potuto evitare l’impatto con il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale Civile, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.