Rovato, misterioso ferimento dopo una lite

Quattro persone sarebbero rimaste ferite a seguito di una discussione avvenuta in un appartamento in via XXV Aprile. Indagano i carabinieri di Chiari.

(red.) Misterioso ferimento a Rovato (Brescia) nel pomeriggio di domenica quando un giovane di 35 anni si è presentato al centro riabilitativo per lungodegenti “Don Gnocchi” di via Spalenza con una profonda ferita da arma da taglio al torace.
L’uomo ha riferito di essersi tagliato da solo, ma la sua versione non ha convinto i carabinieri di Chiari che avrebbero invece scoperto che il 35enne sarebbe stato coinvolto in una rissa fra quattro persone, tre uomini e una donna,avvenuta in un appartamento di via XXV Aprile. Atre tre persone sarebbero rimaste ferite, in modo più lieve.
Stando a quanto emerso, i protagonisti della vicenda di violenza sarebbero una ragazza romena, un albanese e due italiani, uno di circa 50 anni e l’altro, appunto, di 35, entrambi residenti in Franciacorta.
Nel corso di una lite, le cui cause sono al vaglio degli inquirenti, uno dei due italiani avrebbe estratto un coltello e tutti e quattro sarebbero poi rimasti feriti. A riportare le conseguenze più gravi il 35enne che
si è quindi recato, al “Don Gnocchi” per farsi curare. L’uomo sarebbe sceso da un’auto d grossa cilindrata, una Maserati o una Jaguard, di colore scuro, che è poi ripartita in tutta fretta. Sul corpo e sui vestiti erano evidenti le tracce di sangue. Il 35enne ha riferito la sua versione dei fatti, sulla quale stanno indagando gli uomini dell’Arma.