Incappucciata e rapinata fuori dal bar

Brutta avventura per una 36enne che gestisce un locale a Fenili Belasi. E' stata aggredita da due uomini che le hanno portato via la borsa con i mille euro dell'incasso.

Più informazioni su

(red.) Le hanno infilato in testa un passamontagna, le hanno puntato alla schiena qualcosa, forse un’arma. Poi le hanno portato via la borsetta nella quale c’erano circa mille euro, l’incasso di una giornata di lavoro.
Brutta avventura per una barista di 36 anni che l’altra sera, attorno alle 20 a Fenili Belasi in provincia di Brescia, è stata aggredita da due sconosciuti che l’hanno rapinata. I due l’hanno avvicinata da dietro quando aveva appena abbassato la serranda e l’hanno incappucciata.
Quindi l’hanno fatta salire in auto e dopo averle
portato via la borse si sono dati alla fuga, dopo averle portato via le chiavi della macchina per impedirle di seguirli. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.