Ruba i soldi a una 28enne e le dà un pugno

L'episodio fuori dal locale "Matilda" in via Orzinuovi. In manette un marocchino di 38 anni che ha aggredito la ragazza che chiedeva la restituzione del denaro.

Più informazioni su

(red.) Rapina fuori dal “Matilda” di via Orzinuovi a Brescia.
E’ successo nella mattinata di domenica, attorno alle 4, quando un equipaggio della sezione Volanti è stato inviato sul posto per una chiamata effettuata dalla vittima, una 28enne di Taranto, M.M., che ha riferito agli agenti che, mentre si trovava all’interno del locale, aveva visto uno straniero rovistare nella sua borsa.
Alla ragazza erano stati sottratti 45 euro. L’autore delfurto, un marocchino di 38 anni, alla richiesta della vittima di restituire il denaro asportato, l’ha colpita con un pugno al braccio.
Nel frattempo l’uomo, si era dapprima allontanato in un vicolo vicino, e poi ha fatto  ritorno davanti alla discoteca, aggirandosi tra le auto in sosta nel parcheggio. Lì è stato raggiunto dagli agenti della Volante giunta sul posto.
Un sopralluogo nel vicolo ha portato al rinvenimento di una delle due banconote da 20 euro (nascosta sotto una siepe) mancanti dal portafoglio della vittima e di due assegni. Lo straniero, che ha reagito con violenza alla vista degli agenti, è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.