Quantcast

Intrappolato nell’auto che prende fuoco

E' successo prima di mezzanotte a Gussago, lungo la Sp 19. Nello scontro fra due vetture una persona è rimasta incastrata fra le lamiere in fiamme.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente nella tarda serata di domenica a Gussago (Brescia). Nello scontro frontale tra due vetture, una ha preso fuoco e il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere.
L’automobilista è stato soccorso da alcuni passanti che sono riusciti a domare le fiamme e a liberare l’automobilista dall’abitacolo.
Il pauroso incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, lungo la Sp 19, all’altezza dello svincolo per la frazione Ronco.
Sul posto due ambulanze del 118 e un mezzo dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale di Brescia per effettuare i rilievi. Due le persone rimaste ferite, la più grave delle quali  trasferita al Civile, mentre la seconda a Ome.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.