Si finge operaio e truffa coppia di anziani

E' successo in città, in via San Gaetano, presso l'abitazione di due pensionati. Il finto tecnico si è fatto consegnare 400 euro per la "sostituzione" di un contatore.

Più informazioni su

(red.) Si è presentato alla porta della loro abitazione per sostituire il contatore dell’acqua.
Un giovane dall’apparente età di 25-30 anni, italiano e che indossava un caschetto antinfortunisco giallo, ha così convinto la coppia di anziani che l’intervento era indispensabile e, a “lavoro compiuto”, si è fatto consegnare la bella somma di 400 euro.
E’ accaduto giovedì mattina attorno alle 10 in via S.Gaetano a Brescia. A denunciare il raggiro, un bresciano di 81 anni, G. V. che, accortosi della truffa, ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto si è recata la polizia che ha raccolto la descrizione del finto operaio e che ha avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.