Spaccata al supermarket, bottino recuperato

Al Prix Quality di Castenedolo hanno utilizzato un fuoristrada come un ariete, poi hanno strappato la cassaforte dal muro. Ma i carabinieri sono intervenuti in tempo.

(red.) Per rubare al supermercato, sono entrati all’interno, usando un fuoristrada rubato come ariete. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Castenedolo, al Prix Quality di via Oberdan.
I malviventi hanno sfondato la vetrina, poi una volta dentro hanno legato la cassaforte al fuoristrada con una catena e l’hanno divelta dal muro. Un’operazione non proprio silenziosa, tanto che alcuni residenti della zona, allarmati dal rumore, hanno chiamato i carabinieri.
Quando tre pattuglie sono arrivate sul posto i ladri non erano ancora fuggiti, ne è nato un inseguimento fino a quando i malviventi hanno abbandonato vettura e cassaforte in un campo a Buffalora. Il bottino è stato recuperato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.