La casa brucia, salvi mamma e due bimbi

L'incendio giovedì mattina a Verolanuova. I vigili del fuoco hanno domato il rogo. Uno dei bambini, di soli sei mesi, è stato trasferito in via precauzionale al Civile.

(red.) Molta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per la mamma di origine indiana e per i suoi due bambini di 3 anni e 6 mesi che sono stati salvati dai vigili del fuoco dall’incendio della stufa nella loro abitazione in via Cesare Battisti 49 a Verolanuova (Brescia).
L’allarme alle 10,30 di questo giovedì : sul posto sono intervenuti una squadra di pompieri che ha domato l’incendio, circoscrivendo i danni,  i carabinieri e il 118. In via precauzionale un bimbo più piccolo è stato trasferito al Civile per accertamenti.
L’incendio, come detto, si sarebbe sviluppato dalla stufa a legna che si trovava in camera da letto, ma sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.  La casa degli indiani e l’appartamento al piano superiore, occupato da una donna di 92 anni di Verolavecchia, sono completamente inagibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.