San Felice, 44enne semiassiderata in strada

Giallo nella cittadina gradesana dove una donna è stata ricoverata in gravi condizioni. E' stata trovata riversa a terra e non in grado di spiegare la sua situazione.

Più informazioni su

(red.) Giallo a San Felice del Benaco, nel Bresciano, dove uan donna di 44 anni è stata soccorsa in strada dai volontari del Garda e trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Desenzano.
E’ accaduto alle 7,30 di martedì quando la 44enne è stata raccolta dalla strada in stato di semiassideramento. La signora, di cui non sono state fornite le generalità, non è stat in grado di spiegare come mai si trovasse per terra, al freddo.
Al vaglio diverse ipotesi: potrebbe essere stata aggredita, oppure avere tentato un gesto estremo, o ancora, avere perso l’orientamento a causa di un malore. Indaga la polizia stradale di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.