Presa a martellate durante una lite

La vittima dell'aggressione è una donna moldava, ferita a colpi di mazzuola da un connazionale dopo una discussione in un bar di piazza Repubblica.

(red.) Una discussione degenerata in breve tempo e conclusasi con l’aggressione ad una donna, ferita a martellate.
E’ accaduto a Brescia, sabato attorno alla mezzanotte, in un bar di piazza Repubblica frequentato da persone dell’Est europeo. Secondo quanto emerso la discussione fra due coppie, una formata da un rumeno di 47 anni, una donna moldava della stessa età e l’altra da una coppia più giovane di moldavi, è bene presto trascesa e, una volta fuori dal locale, le parole hanno lasciato lo spazio alle mani.
La prima coppia, arrivata all’incrocio con via Bronzetti, è stata raggiunta dal moldavo che, armato di un martello da muratore, ha colpito con violenza entrambi, ma ad avere la peggio è stata la donna che è stata poi soccorsa e ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza. Ferito seriemente anche il suo compagno, straniero, trasferito al Civile. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.
Individuati e fermati dai carabinieri i responsabili della violenta aggressione: si tratta di un moldavo di 29 anni e di una rumena di 26, senza fissa dimora. L’accusa a loro carico è quella di lesioni aggravate e possesso ingiustificato di armi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.